SPEDIZIONI:
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di valore superiore a Euro 49,90 Per ordini inferiori a tale importo verrà calcolato un contributo di trasporto visualizzato automaticamente nel carrello durante la procedura di acquisto. Attenzione: la scelta del pagamento in contrassegno comporta sempre un addebito di Euro 5,00 per diritti che percepisce il corriere per tale servizio.
Tempi di Evasione dell'ordine.
Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 11.00 verranno spediti nella stessa giornata. Gli ordini effettuati dopo tale orario non hanno garanzia di partenza in giornata e verranno pertanto spediti il primo giorno successivo non festivo. Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito determinato dalla valuta dello stesso. I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. Appena la spedizione sarà partita dalla Nostra sede, una mail ti verrà inviata per comunicarti il tracking del corriere e tenere tracciata la spedizione.
Tempi di Trasporto
Il trasporto sul territorio è affidato a BRT o altri Corrieri Espressi disponibili a seconda delle tariffe più vantaggiose, che mediamente consegna in tutta Italia entro 24/48 ore. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso l'azienda GASPA di Gianluca Gasparotto non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro furto e/o smarrimento.
IMPORTANTE: Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante fornire l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc... inoltre indicare sempre un numero di telefono dove eventualmente il corriere può contattarvi prima della consegna. Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere. Comunque per qualunque problema restiamo sempre a vostra completa disposizione per risolvere eventuali contestazioni col corriere.
DIRITTO DI RECESSO:
E´ possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 (e successivi aggiornamenti)) comunicando a Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gasparotto Gianluca, l'intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l'eventuale cambio con altro articolo. La comunicazione del recesso deve avvenire entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento della merce e confermato entro 48 ore raccomandata a/r o Email con ricevuta di ritorno, tramite ed esclusivamente attraverso la compilazione in ogni sua parte dell'apposito modulo RMA scaricabile in fondo alla pagina, inviandolo con uno dei seguenti mezzi:
Posta Raccomandata all'indirizzo: GASPA di Gianluca Gasparotto-via chioggia 1-20125 Milano
via email: [email protected]
A questo punto l'acquirente può inviare a mezzo corriere con spese di trasporto a proprio carico il materiale da rendere al seguente indirizzo: GASPA di Gianluca Gasparotto-via chioggia 1-20125 Milano. Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione. In difetto di quanto indicato, ci riserviamo il diritto di addebitare al compratore una penale che va dal 60 all´80% del valore del prodotto acquistato. Per ulteriori informazioni sulle regole di restituzione consultare la sezione Politica dei Resi.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:
Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva).
Indumenti o calzature indossati e/o lavati, oppure privi di etichette o confezione originale.
Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad esempio l'ammanco di un'etichetta o la semplice rottura della confezione).
Qualora il bene acquistato non sia integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo quindi, laddove sia possibile, di inserirla in una seconda scatola, evitando in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.
Nell'eventualità in cui il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.
Modalità di Rimborso.
Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto , rimborserà il costo del prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla avvenuta ricezione del reso. Il reso avverrà con rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento. I costi di trasporto se l'importo residuo del rimborso e inferiore alle 49,90 Euro, quindi non piu comprensivo della promozione trasporto gratuito, verranno trattenute dal totale e calcolate al momento, ma mai superiore alle Euro 10,00.
POLITICA DEI RESI:
Come Richiedere un Reso.
L'intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso a Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto , in forma scritta. Al fine di velocizzare l'elaborazione delle richieste è preferibile utilizzare il comodo Form di Richiesta Reso in fondo alla pagina. Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto in forma scritta.
Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.
Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 60% all'80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.
In particolare è bene sottolineare le regole di restituzione per i prodotti come segue:
Accessori:
Il prodotto deve essere restituito completo di etichette e con confezione intatta. I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto e completi di tutti gli elementi integranti, quali accessori, cavi, manuali e parti varie, ad esempio.
Costi del Trasporto per i Resi.
Nella tabella qui di seguito esponiamo le regole per l'addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso cosi da rendere più facile la comprensione.
Nel dubbio è consigliabile contattare il Customer Service per ulteriori chiarimenti:
via mail: [email protected]
telefono: 022891548
Motivo del Reso
| Spese trasporto per il Rientro
| Spese trasporto verso il Cliente
|
Prodotto non conforme
| Gaspa-Milano
| Gaspa-Milano
|
Prodotto danneggiato da subito (DOA)
| Gaspa-Milano
| Gaspa-Milano
|
Diritto di Recesso
| Acquirente
| Acquirente
|
Cambio con altro prodotto
| Acquirente
| Acquirente
|
Sostituzione in garanzia
| Acquirente
| Acquirente
|
IMPORTANTE:
Qualora a seguito di un reso effettuato per Diritto di Recesso (richiesto su un ordine con Trasporto Gratuito) il valore residuo netto dell'ordine risulti inferiore a Euro 49,90(soglia utile per la spedizione gratuita), verranno riaddebitate all'acquirente le spese di trasporto precedentemente omaggiate. Tutti i resi – anche quelli con spese a carico di Gaspa-Milano.it di Gaspa di Gianluca Gasparotto– viaggiano a rischio e pericolo dell'acquirente, che è pienamente responsabile di qualsiasi danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
I resi che viaggiano con spese a carico di Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto, devono essere affidati esclusivamente al corriere convenzionato, sempre indicato nel nostro documento di Autorizzazione al Reso. I resi effettuati che ci perverranno in porto assegnato con corriere diverso da quello indicato verranno automaticamente rifiutati e rispediti al mittente.
PAGAMENTI:
Carta di Credito:
Paghi comodamente ed istantaneamente con la tua carta di credito utilizzando il gateway più utilizzato e sicuro al mondo: PAYPAL. puoi pagare anche se non hai un conto PayPal: inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti in giornata. Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo.
Bonifico Bancario:
Ricevi i dati necessari per effettuare il bonifico alla conclusione dell'ordine e anche attraverso l'email insieme alla conferma dell'ordine. In media i bonifici saranno in valuta entro 36/48 ore dall'effettuato. Il tuo acquisto verrà spedito immediatamente dopo l'effettivo accredito dell'importo. Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo al seguente IBAN: IT 91 Y 02008 01624 000100881220 intestato a GASPA di Gianluca Gasparotto
NOTE LEGALI:
Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto, con sede in Via chioggia 1 Milano, gli acquisti effettuati su www.gaspa-milano.it sono regolati dalla legge italiana sulla compravendita a distanza (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999). Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA. Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata, salvo diverse esplicite indicazioni. In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via email o telefono. Tuttavia l'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente. Il contratto di compravendita di intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia il contratto si intende concluso per l'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto, solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione ed è stata notificata al cliente con apposita email di conferma. Tutto quanto non specificato è disciplinato dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Rappresentazione Grafica dei prodotti
La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa. I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul video per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore di un smalto o di una tinta ). Le immagini visualizzate sono – nella maggior parte dei casi – fornite dai produttori, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto, non assume alcuna responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d'uso di un prodotto (ad Es. un Logo di diverso colore, o una stampa differente o posizionata in un sito diverso).
L'impegno primario di Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto , è pertanto quello di fornire prodotti originali, di importazione ufficiale e coperti da Garanzia Ufficiale del Produttore.
Privacy e Trattamento dei Dati Personali.
Rimandiamo alla sezione in fondo alla pagina l'informativa sulla Privacy di Gaspa di Gasparotto Gianluca.
Diritto d'autore
Il design del Sito, il testo, le figure, la selezione e la disposizione degli stessi e tutte le compilazioni del software, il codice sorgente, il software stesso (inclusi gli applet) e tutto l’altro materiale sul sito sono protetti dal copyright di Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto, dei suoi fornitori. Tutti i diritti sono riservati.
È concesso il permesso di fare una copia elettronica o di stampare in copia cartacea porzioni del sito per il solo fine di effettuare un ordine usando il sito come risorsa per lo shopping. Qualsiasi altro uso del materiale pubblicato sul sito, inclusa la riproduzione per finalità diverse da quelle dette sopra, la modifica, distribuzione, ripubblicazione senza il previo consenso scritto da parte di Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto, è severamente proibito.
CONDIZIONI GARANZIA:
Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto, distribuisce solo prodotti originali, di importazione ufficiale e coperti da Garanzia Ufficiale del Produttore.
Garanzia del Produttore.
Ogni prodotto distribuito da Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto, gode della Garanzia Ufficiale del Produttore nei termini indicati dalla Legge Italiana. A partire dalla data di consegna del prodotto, l'acquirente è coperto da un periodo di Garanzia di 24 mesi se ha acquistato il prodotto a titolo personale ovvero di 12 mesi se ha acquistato a scopo professionale (acquisto con Partita Iva). Una volta scoperto il difetto, il consumatore ha 2 mesi di tempo per segnalare il difetto a Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto, che si attiverà affinché i diritti del consumatore siano tutelati disbrigando tutte le necessarie pratiche atte ad ottenere la riparazione e/o sostituzione del prodotto nel più breve tempo possibile. La garanzia non copre mai il danneggiamento dei prodotti procurato da un uso improprio degli stessi, ne tanto meno eventuali danni procurati dagli stessi prodotti a terzi o a cose e oggetti di terzi.
Garanzia di Conformità.
È definito difetto di conformità un difetto verificabile al momento della ricezione del prodotto e comunque visibile prima dell’inizio dell’utilizzo dello stesso. Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto offre garanzia diretta contro i difetti di conformità ed assicura la sostituzione immediata del prodotto “non conforme”. Per tutti gli altri casi è valida la Garanzia del Produttore. Esempi di difetti di conformità:
Ricezione di un prodotto danneggiato durante il trasporto.
Prodotti che non sono conforme secondo quello indicato dal produttore.
Ricezione di un prodotto nuovo con difetto visibile prima dell’uso (DAO).
Scoperta di un difetto di produzione e Procedura di Reso:
L’acquirente deve segnalare a Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto, l’eventuale problema e/o presunto difetto entro 60 giorni dalla scoperta dello stesso, richiedendo il reso del prodotto interessato tramite l'apposito Modulo RMA scaricabile al link a fondo pagina.
Gaspa-milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto, autorizzerà il reso del prodotto (con trasporto come tabella sopra indicata) e provvederà a inoltrare immediatamente il prodotto al produttore, che previa perizia tecnica si esprimerà in merito allo specifico caso. Dopo il responso tecnico del produttore Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto,nel caso di accettazione della garanzia provvederà alla sostituzione e/o riparazione del prodotto e alla restituzione attraverso corriere espresso (con trasporto come tabella sopra indicata). In caso di responso tecnico negativo da parte del produttore secondo i termini di Garanzia, Gaspa-Milano.it dell'azienda Gaspa di Gianluca Gasparotto, provvederà alla restituzione del prodotto non sostituito o non riparato con addebito delle spese di gestione di Euro 20,00. In ogni caso per tutti i problemi di qualità fa fede il responso tecnico del produttore. Per maggiori informazioni sulla procedura di reso consulta la sezione Politica dei Resi. Per apparecchiature elettroniche si ricordi che qualunque centro assistenza vicino a Voi, riconosciuto dal produttore può aiutarvi semplicemente esibendo la ricevuta di acquisto e prendere in carico la Garanzia del prodotto, così da risparmiare le Vostre spese di spedizione verso la Nostra sede.