Ci spiace In questo momento non siamo online.

Puoi restituire i prodotti nelle loro condizioni e confezioni originali e ricevere il rimborso dei prodotti resi. Ciò sarà possibile a condizione che ci sia comunicata l’intenzione di rendere la merce entro 14 giorni dalla consegna del pacco.

Il Servizio Clienti potrebbe richiederti di inviare una foto dell’articolo/i da rendere. Verranno accettati solo i resi dei prodotti acquistati tramite il sito www.gaspa-milano.it

Sarà eseguita una verifica su tutti i resi. Per ragioni d’igiene non sono possibili il rimborso, la sostituzione o la permuta di prodotti aperti e/o usati. In caso ciò si verificasse, ti verrà notificata l’impossibilità di eseguire il rimborso.

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ARTICOLI SBAGLIATI

Nell’improbabile caso in cui gli articoli acquistati non dovessero coincidere con quelli consegnati, comunicalo immediatamente al Servizio Clienti scrivendo un’email all’indirizzo [email protected]

Per qualsiasi problema con l’ordine, ti preghiamo di contattarci entro 14 giorni dalla consegna del pacco.

Se desideri restituire la merce, il prodotto deve essere intatto e nelle condizioni originali (non aperto, inutilizzato e nella confezione originale).

Le spese di spedizione della prima consegna non sono rimborsabili.

Ti preghiamo di richiedere una prova di spedizione del reso che certifichi l’avvenuta spedizione e di comunicarcela.

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RESI

Se hai cambiato idea su un articolo che hai acquistato, possiamo accettarne il reso se intatto e nelle condizioni originali (non aperto, inutilizzato e nella confezione originale), ed effettuarne il rimborso a condizione che ci sia comunicata l’intenzione

Il costo delle spese di spedizione è a tuo carico.

Le spese di spedizione della prima consegna non sono rimborsabili.


Ti preghiamo di richiedere una prova di spedizione del reso che certifichi l’avvenuta spedizione e di comunicarcela.

Il rimborso dei prodotti resi verrà effettuato entro 14 giorni dalla consegna alla nostra sede.

Eccezione al diritto di recesso si applica su determinati prodotti in base all’articolo 59 del codice del consumo (paragrafo e: la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della sa

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ARTICOLI DANNEGGIATI O DIFETTOSI

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, contatta innanzitutto il Servizio Clienti ([email protected]).

Ti richiederemo una documentazione fotografica completa del problema da te riscontrato (immagini dell’imballo, del prodotto,della confezione se danneggiati) e la restituzione del prodotto difettoso.

Quando riceveremo il reso, emetteremo il rimborso del costo del prodotto.

Ti preghiamo di richiedere una prova di spedizione del reso che certifichi l’avvenuta spedizione e di comunicarcela.

Per chi acquista tramite un conto PAYPAL, il reso può essere a carico di PAYPAL

Il rimborso dei prodotti resi verrà effettuato entro 14 giorni dalla consegna alla nostra sede.

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RIMBORSI

Il rimborso verrà effettuato utilizzando il metodo che è stato utilizzato per il

pagamento.

Carta di credito/ prepagata: il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata all’acquisto. Il rimborso generalmente impiega 3-5gg lavorativi (ma può impiegare fino a 14 giorni) per comparire sul conto corrente.

Paypal: il rimborso verrà accreditato sullo stesso conto Paypal. Il rimborso generalmente impiega 3-5gg per comparire sul conto.

Se un prodotto è stato acquistato ad un prezzo promozionale, il rimborso sarà basato sul prezzo promozionale.

Se hai acquistato la merce come parte di una promozione, ti verrà rimborsato un importo corrispondente a quello pagato per la merce. ____________________________

ORDINI REALIZZATI CON PROMOZIONE REGALO IN OMAGGIO

Se vuoi restituire un prodotto (non difettoso o danneggiato) che riduce il valore dell’ordine originale al di sotto del minimo di spesa richiesto per ottenere il regalo in omaggio, il regalo DOVRA’ essere restituito per poter ricevere il rimborso del/i prodotti.

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I diritti legali del cliente sono totalmente rispettati.

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PROCEDURA DI RESTITUZIONE

FASE 1 – Notificare l’intenzione di restituire o annullare l’ordine

Devi notificarci la tua intenzione di cancellare l’ordine o rendere gli articoli ricevuti entro 14 giorni dalla consegna per iscritto.

Puoi farlo contattando il Servizio Clienti all’indirizzo email [email protected] specificando i dettagli dell’ordine, oppure con lettera raccomandata all’indirizzo:

GASPA di GASPAROTTO GIANLUCA

VIA CHIOGGIA 1

20125 MILANO

MILANO

FASE 2 – Restituzione degli articoli

A seguito autorizzazione del nostro staff, gli articoli devono essere restituiti in un imballaggio adeguato e protettivo. Tutti gli articoli senza difetti devono essere restituiti nel loro imballaggio originale e devono arrivare “come nuovi”, senza alcun

I resi devono essere spediti al seguente indirizzo:

GASPA di GASPAROTTO GIANLUCA

VIA CHIOGGIA 1 20125 milano milano

Tel:022891548/3347643776

Ti preghiamo di richiedere una prova di spedizione del reso che certifichi l’avvenuta spedizione.

FASE 3 – Procedura di rimborso

Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti alla nostra sede (vedi indirizzo sopra).

Il rimborso verrà effettuato utilizzando il metodo che è stato utilizzato il

pagamento.

Carta di credito/ prepagata: il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata all’acquisto. Il rimborso generalmente impiega 3-5gg lavorativi (ma può impiegare fino a 14 giorni) per comparire sul conto corrente.

Paypal: il rimborso verrà accreditato sullo stesso conto Paypal. Il rimborso generalmente impiega 3-5gg per comparire sul conto.

Se un prodotto è stato acquistato ad un prezzo promozionale, il rimborso sarà basato sul prezzo promozionale.

Se hai acquistato la merce come parte di una promozione, ti verrà rimborsato un importo corrispondente a quello pagato per la merce.

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SPEDIZIONE RITORNATA AL MITTENTE

I corrieri effettuano, di prassi, due tentativi di consegna per ogni spedizione.

Ad ogni passaggio l’autista lascia un apposito tagliando di avviso che conferma il tentativo di recapito e invita a contattare la filiale per accordarsi sulle modalità di ritiro della spedizione.

Se per entrambi i tentativi di consegna il destinatario risulta assente o l’indirizzo impreciso, il pacco viene lasciato in giacenza presso la filiale di competenza per 10 giorni.

Se il corriere non riceve notizie dal destinatario per tutto il periodo della giacenza, provvede a rispedire il pacco al mittente, addebitando a quest’ultimo anche i costi di restituzione.

Qualora si verificasse la spiacevole situazione di cui sopra, la soluzioni offerte dala nostra azienda sono le seguenti:

  • l’ ordine verrà rispedito a seguito del pagamento da parte dell’acquirente dellespese di spedizione;
  • l’ordine verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione sostenute.Per questo motivo se non ricevete il numero di tracciamento dal quale seguire la spedizione o se la consegna non avviene entro 4 o 5 giorni dalla data del vostro ordine, vi invitiamo a contattare TEMPESTIVAMENTE il Servizio Clienti del corriere, oppure la

 

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