The Goodfellas Smile
The Goodfella’s Smile è il marchio nato da un’idea di Nicola Donghi e Luisa Locatelli, sua moglie. L’azienda nasce nel 2010, durante una crisi personale e familiare anche piuttosto dolorosa durante la quale Nicola ebbe l’illuminazione.
Districandosi tra debiti, sacrifici e risparmi Andrea si rese conto, dinanzi al negozio in cui era solito rifornirsi di rasoi in plastica, che quella per radersi era una spesa insostenibile, e per questo motivo avrebbe voluto realizzarsi un rasoio da solo, sfruttando le sue abilità di designer.
Dopo un anno di duro lavoro il marchio The Goodfellas’ smile iniziò la sua avventura nel campo delle esigenze da barba e crebbe offrendo prodotti dedicati alla rasatura tradizionale sempre al miglior prezzo.
Il marchio oggi è commercializzato ed utilizzato praticamente ovunque dal momento che la produzione si è estesa a tutto l’occorrente per la rasatura tra cui troviamo rasoi, shavette, ciotole e cosmetici per il trattamento dopo-barba. Leggendari e conosciutissimi sono tutti i dopo-barba tematici, creati per ammaliare con profumazioni originali e innovative. Il prodotto di punta resta sempre The Goodfella’s Smile Shavette per le sue forme uniche, disegnate a mano e realizzate proprio sul gusto e sulla comodità d’uso del suo fondatore.
Ciò che rende unici i prodotti di The Goodfella’s smile è l’eccezionalità del design, disegnato dal suo fondatore e pensato per persone semplici come lui, come tutti noi. Al tempo stesso il marchio garantisce prodotti unici e ricercati ma sempre ad un prezzo popolare perché nascono proprio dall’esigenza di offrire qualità, attenzione all’ambiente e praticità.